domenica 27 gennaio 2013

Benvenuti e benvenute!

E così, finalmente ebbe inizio!
Dopo un'attesa durata ore o anni, a seconda di quando si è cominciato a crederci davvero, il gruppo di ragazzi e ragazze dal Rio de la Plata è arrivato a Malpensa!
Tutti in salute, sebbene un po' stanchi e un po' affamati, hanno raggiunto la casa pronta per loro a San Secondo. 
Lì hanno fatto merenda, cena, e poi sono stati raggiunti da oltre quaranta persone, di tutte le età, che hanno affollato i tavolini del Bar Bienvenida/o: chiacchiere, conoscenze, ricongiungimenti familiari, e poi giochi, presentazioni, canti e danze finché la stanchezza ha avuto la meglio. 
Stamattina al culto, la chiesa di San Secondo era piena, e all'Agape sono accorsi in tanti e tante per dire ancora una volta benvenuti a tutti!
Malpensa, attorno alle 14.00 di sabato 26 gennaio

il gruppo all'aeroporto

merenda con la pane e nutella!

Bar Bienvenida/o


2 commenti:

  1. ¡Hola! La verdad lamento ver que en la foto el grupo aparece con la bandera y camisetas de Peñarol. ¡La verdad no me lo esperaba! Tony, Rodrigo, por favor... ¡Así quedamos mal! ja ja

    Abrazos,
    Javo

    Ciao! Mi dispiace veramente vedere che nella prima foto il gruppo ha la bandiera e le magliette di Peñarol. Questo veramente non me lo aspettavo! Tony, Rodrigo, per caritá... No fare quella brutta figura! ha ha... Abbracci
    Javo

    RispondiElimina