lunedì 15 luglio 2013

Pensieri pre-partenza!

Marco: “Mi sento poco preparato per affrontare questa avventura  ma mi sento carico e pieno di voglia di
partire e scoprire nuovi orizzonti!”

Jessica: “Dopo tanti preparativi, finalmente è arrivato il momento di vivere questo viaggio.. c'è molta curiosità su quello che faremo e condivideremo.. non mancano la voglia e l'energia per respirare ogni attimo!"

Federico: “Al momento non ho particolari timori pre-partenza e anzi non vedo l'ora di vivere questa esperienza che sicuramente mi arricchirà sotto tutti i punti di vista: personale, spirituale, relazionale, ...”

Cecilia: “Le mie emozioni adesso sono indescrivibili. Una curiosità e un'allegria irrefrenabili mi stanno agitando più di un litro di caffè! La paura è quasi nulla, perché so che non sarò mai sola, il gruppo e il Signore saranno lì con me, a vivere e godere con me ogni secondo :)”

Marta: “Non mi sembra vero che manchi così poco alla partenza… Qualche preoccupazione c’è (per esempio, che i nostri bagagli rimangano in Spagna, com’è già successo in passato!), però non vedo l’ora di iniziare questo viaggio tanto atteso!

Nessun commento:

Posta un commento